SALIN DE BIOSEL

Il viso è il nostro primo “biglietto da visita”. Rivelatore della qualità della nostra vita, è la parte che racconta tutto di noi, specchio della nostra salute e del nostro benessere. Ed è per questo che BIOSEL ha elaborato specifiche tecniche di massaggio bioenergetico che, come veri e propri trattamenti di bellezza, eliminano all’istante stress, segni di espressione, gonfiori e tensioni. Strumenti di estrema precisione, rivitalizzano le funzioni cutanee, migliorano il tono della pelle, illuminano il colorito, distendono e prevengono le rughe. Associati ai prodotti SALIN de BIOSEL ed utilizzati all’interno di tutti i trattamenti professionali, sono la garanzia di una bellezza assoluta e di un benessere duraturo.

MASSAGGIO BIO DINAMICO LIFTING

pressioni sui punti d’intersezione dei muscoli mimici del viso, stiramenti modellanti sulla parte alta e pressioni drenanti ondulatorie verso il basso. Azione: tonifica la pelle, restituisce un viso compatto, ridisegna i suoi contorni, modella integralmente ed in profondità.

MASSAGGIO YIN & YANG

mini-percussioni e sfioramenti con le dita, dal centro verso l’esterno, dall’alto verso il basso, nel senso del ritorno linfatico. Azione: distende le tensioni ed elimina gli eccessi energetici delle fibre cutanee. Ridistribuisce l’energia Yin e Yang, attiva il drenaggio delle tossine, il viso uniforme ritrova luminosità e vitalità cutanea.

MASSAGGIO FIOR DI LOTO

micro-massaggi e pressioni lineari effettuati su meridiani e punti energetici con i polpastrelli.

Azione: elimina lo stress e dinamizza la circolazione delle energie Yin et Yang. Appiana le rughe, attenua i segni di stanchezza e ringiovanisce la delicata zona del contorno occhi, regalo uno sguardo più limpido e giovane, diffonde una sensazione di benessere immediato su tutto il viso.

Per saperne di più, contattaci
Il nostro staff sarà lieto di fornirti approfondimenti sulle tecniche di massaggio BIOSEL