Bellezza, dai led un nuovo trattamento per contrastare i segni del tempo

March 13, 2017

 

La tecnologia led come elisir di giovinezza: arriva in estetica, un nuovo trattamento per contrastare piccole rughe, rassodare la pelle e combattere la cellulite. Già conosciuti nel campo dell’illuminazione, i led – acronimo di Light Emission Diode – se utilizzati a determinate lunghezze d’onda hanno importanti proprietà ringiovanenti, con un grande vantaggio, Non hanno alcuna controindicazione.

 

La novità è nella nuova applicazione che sfrutta la tecnologia led. Si utilizzano dei manipoli che, a differenza delle lampade già conosciute in estetica, permettono di sfruttare appieno le proprietà benefiche di fotobiostimolazione indotte dalle lunghezze d’onda dei led, direttamente a contatto con la zona da trattare, Una piccola rivoluzione che rende questo trattamento estetico estremamente semplice, efficace e adatto a tutti nell’attenuare piccole rughe, produrre un effetto lifting e per combattere cellulite e piccoli accumuli localizzati di grasso».

 

Il principio di base è quello di una stimolazione mirata attraverso la luce. Il nostro corpo è già abituato alla luce: non andiamo quindi ad utilizzare onde elettromagnetiche o sostanze particolari. Sfruttiamo specifiche lunghezze d’onda per stimolare la funzione cellulare del nostro dna. Quindi i led, opportunamente tarati, agiscono sui fibroblasti e sugli aspetti superficiali della cute attivando un ringiovanimento complessivo della pelle. La luce rossa, agisce ha un’azione di media profondità nel contrastare i processi di degenerazione cellulare e inoltre esercita sui tessuti un’azione tonificante e rassodante.

 

Il trattamento prevede il passaggio dei manipoli led direttamente sulla zona interessata, la comodità è che il trattamento led non richiede tempi di attesa tra un trattamento e quello successivo; non trasmettendo calore, è possibile pianificare anche diverse sedute in una settimana così da arrivare in un mese a poter avere una pelle più soda, tonica.  L’utilizzo è su tutto il corpo: dalla pancia alle cosce fino alle braccia, ma anche sul viso. Qui i led possono per esempio ridurre le zampe di gallina e attenuare le occhiaie.

 

 

Please reload

Post Recenti

Please reload

Rimani in contatto ricevi i nuovi articoli

Ricerca per Tags

Please reload

wellness news

Rimani in contatto iscriviti subito alla nostra newsletter

wellness blog

VIA BELLINI 1 CODIGORO   I    PI. 01657010383

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon