QUEI DANNATI CUSCINETTI

April 20, 2017

 

 

Siamo quasi in estate e tu stai pensando che anche quest'anno andrai in vacanza arrabbiata e a disagio perché il tuo corpo non è come lo vorresti. Ti guardi sconsolata allo specchio e decidi di fare subito qualcosa!

 

Come ogni anno ti vai a comprare una bella crema, magari quella che di notte mentre dormi ti fa sparire tutta la cellulite. Poi ti iscrivi al corso di step perchè così bruci più calorie e la tua odiata cellulite sparirà. Ovvimente non potrà mancare una a dieta ferrea,  poche calorie così fai più in fretta a dimagrire. Qualche bel Beverone? Si, i beveroni solo la scelta giusta! Veloci da buttare giù e da prepare.

 

E per concludere la tua offensiva, già che ci sei, vai in un centro estetico qualunque e chiedi che ti facciano un bel “pacchetto”  anticellulite.

 

Storia finita? No e adesso ti racconto come va a finire ...

 

Fai tutto questo per un mese, tutto insieme, cioè dieta ferrea con beveroni o barrette, palestra a bomba,  crema quotidiana ecc. Lottti con il tempo e con te stessa per ottenere il fisico che tanto desideri, il tutto senza che la fame ti abbandoni per un secondo.

 

Dopo un mese, se sei stata brava, avrai perso qualche chilo, di sicuro mezzo chilo di seno, dove ne avresti fatto volentieri a meno, sei distrutta dala palestra e la tua cellulite e sempre li che ti guarda e se la ride alla grande.

 

Ora se non ti sei ritrovata in questa descrizione smetti pure di leggere perchè il segreto che ti stò per svelare non ti interessa.

 

Se invece ti sei ritrovata in questa descrizione ora ti svelo un piccolo segreto ...

 

Per ritrovare la forma fisica che vuoi ci vuole soprattutto metodo e costanza.
Non puoi pensare di risolvere la tua vecchia cellulite o i tuoi vecchi rotolini in questo modo. In questo modo continuerai solo a combattere contro il grasso in eccesso, ritenzione idrica e buccia d'arancia a causa di trattamenti sbagliati.

 

Certo, tutto serve! Peccato che se tutte queste cose non le fai seguendo un metodo ben preciso, studiato scientificamente, che si basi sulla fisiologia del tuo corpo e puntando sul meccanismo di riparazione del corpo stesso (ricordiamoci che se mettiamo il nostro organismo in condizione di “riaggiustarsi”, lui lo fa!), i risultati saranno sempre scarsi e poco duraturi!

 

E' proprio il metodo che fa la differenza in un percorso di dimagrimento e rimodellamento! Ecco perchè invece di provarci dovresti rivolgerti a chi conosce l'applicazione professionale dii metodologie mirarate per questi inestetismi.

 

Ora magari stai pensando, si ma quanto costa? La risposta posso dartela immediamente, pensa a quanto ti è costato non farlo fino ad oggi.

 

 

 

Please reload

Post Recenti

Please reload

Rimani in contatto ricevi i nuovi articoli

Ricerca per Tags

Please reload

wellness news

Rimani in contatto iscriviti subito alla nostra newsletter

wellness blog

VIA BELLINI 1 CODIGORO   I    PI. 01657010383

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon